CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

1- I mobile homes non devono essere occupati anzi occasionalmente da un numero di persona superiore a quello dato alla prenotazione.

2- L'affittuario arriva nel mobile home entre 15 h e 22 h il giorno dell' arrivo e parte prima 10 h il giorno di partenza.

3- Il materiale di ogni mobile home è notato in un inventario affissito nell'installazione. Ogni reclamo per il mobil home e il suo materiale deve essere fatto il giorno dell'arrivo e tutto sarà fatto per soddisfare i reclami giustificati nel limite dell ragionevole L'affituario sarà considerato soddisfato se non abbiamo stati notificati dal contrario fra 24h.

4- All'arrivo si deve deposare una cauzione di 275 euros contanto o con la carta di credito. Dopo l'inventario fatto con la direzione o il suo rappresante , in assenza di incidente, la cauzione sarà restituita.

5- L'affituario è responsabile del mantenimento in buone condizioni e de la pulizia dell mobile home e del materiale, di modo a essere pronto per accogliere l'affituario seguiente. In caso di non rispetto, 75 euros al minimo saranno prelevati dalla cauzione.

6- L'affituario dovrà riparare o rimpiazzare ogni oggetto mancante durante il periodo di affitto Ogni spese di incidente serà prelevato dalla cauzione (vedere il n°4). Se la cauzione non è sufficiente , l'affituario dovrà pagare il saldo prima di partire e il proprietario podrà esercitare un diritto di pegno su i beni materiali dell' affituario fino al saldo.

7- SPESE DI CANCELLAZIONE
Fino a 6 settimane prima del soggiorno ...conservazione dell' esconto
Tra 4 à 6 settimane prima del soggiorno.... 30% dal totale dell' affitto conservato.
Tra 1 à 4 settimane prima del soggiorno... 60% dal totale dell' affitto conservato.
Nessuno rimborso o compenso sarà fatto se l'avviso di cancellazione parviene al proprietario il giorno o dopo l'inizio del affitto. L'avviso vale solo dal momento del ricevimento dal proprietario.

8- L'affituario s'impegna a conformarsi e applicare il regolamento del campeggio. Quello è visualizzato e deve essere letto e seguito durante tutto il soggiorno.

9- Il contenuto della lettera di conferma e gli opuscoli indicando le descrizioni del campeggio e i servizi proposti devono essere corretti. Pero, il proprietario non puo essere detto responsabile di qualsiasi maniera per le descrizioni false que sarebbero notate negli opuscoli o la lettera.

10- Si consiglia al affituario di contrarre un'assicurazione, Il affituario riconsce che un mobile home è differente di un hotel o appartemento di vacanze, e accetta di non fare alguna riclamazione per qualche motivo in caso di perdita o danni, perdita o danni consecutivi ai danni di qualche modo, e indennizzara il proprietario per ogni reclamazione dovuta a un membro del suo gruppo.

11-Firmando questo contratto, l'affituario prende in conto l'assenza di rappresentazione o garantia e che non aspetta alguna. Ogni modificazione o cambio di queste condizioni non avrà validità se non è firmato dal proprietario.

12- Il Parc Val Rose è classificato « Loisir grand confort per 165 piazzole dal « l'arrêté de classement préfectoral du 6 décembre 2011 ».